Inbox by Gmail si aggiorna alla versione 1.51 e le novità non mancano

Gli sviluppatori di Google sono al lavoro su alcune novità che presto saranno messe a disposizione di tutti gli utenti Inbox e che andranno ad affiancarsi a quelle in arrivo su Gmail per Android.

L’ultimo aggiornamento di Inbox (ed in particolare il codice dell’app, puntualmente analizzato dallo staff di Android Police), infatti, ci rivela che gli sviluppatori stanno ottimizzando in particolare due nuove feature.

La prima, chiamata Highlights, è stata studiata con l’intento di fare visualizzare le email con alta priorità in cima alla lista (gli algoritmi di Google analizzeranno il contenuto di ciascun messaggio per determinarne l’urgenza o la presenza di eventuali termini da rispettare). Tale opzione, ad ogni modo, potrà essere disattivata dall’utente.

La seconda feature a cui gli sviluppatori stanno lavorando ha come obiettivo quello di ricordare agli utenti di eventuali email ricevute e alle quali non hanno ancora risposto, così da evitare il rischio di andare incontro a dimenticanze. Anche tale funzionalità potrà essere disattivata dall’utente.

L’ultima versione di Inbox (v1.51.161596426) può essere scaricata da APK Mirror (il file è firmato da Google) o dal Play Store:

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stratocaster

    No…ma onestamente…qualcuno la utilizza?

    • Chabuje99

      Me :D La trovo un po’ più carina rispetto alla controparte Gmail (anche per raggruppamento di tipi di mail e evidenziamento dei viaggi/spedizioni)

    • Luca

      molti..decisamente migliore di gmail!

    • JeSuisCrix

      No…ma onestamente…qualcuno utilizza quello schifo di Gmail?

      Dai su diciamocelo, Inbox è migliore di Gmail in tutto.

      Provala per solo 1 giorno e vedrai come tutte le azioni fatte solo più veloci e immediate di quelle fatte su gmail.

      • Diamen91

        Questione di gusti…io ho provato inbox e personalmente preferisco di gran lunga Gmail perché mi gestisco io le email mentre inbox mi da l’idea di incasinarmi tutto e di perdermi qualcosa qua e là..

    • AndreaC

      A differenza di gmail non ha alcuna pubblicita’ nella sezione promozioni. Merita solo per questo!!

      • Stratocaster

        Mah…sarà…a me non piace ne Gmail ne questa ulteriore app, per le mail uso altro. Sotto questo punto di vista trovo queste 2 applicazioni di Google un po’ “giocattolose” e confusionarie, questione di utilizzi.

        • giubblin

          Ciao, quali alternative vedi valide a Gmail e Inbox? vorrei provare altro pure io!

          • Stratocaster

            Il mio post è riferito più che altro al fatto che non uso Gmail (e tanto meno inbox) ma bensì Hotmail con il client di Samsung che trovo ottimo. Microsoft la trovo nettamente più professionale e intuitiva.

Top