L’interfaccia Web di Gmail si caratterizza per essere estremamente personalizzabile, offrendo un’ampia gamma di opzioni capaci di soddisfare le diverse esigenze di ogni utente.

La stessa cosa non può essere ripetuta per la versione mobile dell’app ma pare che qualcosa stia per cambiare, almeno ciò è quanto ci suggerisce la scoperta fatta dallo staff di Android Police, che ha proceduto ad analizzare il codice della nuova release di Gmail per Android (v.7.7).

Se la versione Web di Gmail permette di scegliere tra 5 criteri di visualizzazione dei messaggi in entrata, quella Android si limita a due (Default e Priorità). Nell’ultima release dell’app, tuttavia, sono stati aggiunti altri tre criteri (Importanti, Non letti, Segnati), che potrebbero essere presto abilitati per tutti gli utenti (probabilmente con future versioni dell’applicazione).

Potete scaricare il file APK firmato da Google di Gmal versione 7.7.2.161723286 (59434006) su APKMirror. A seguire, invece, il badge per il Google Play Store: