Gmail per Android si aggiorna e si prepara a migliorare la casella di posta in arrivo

L’interfaccia Web di Gmail si caratterizza per essere estremamente personalizzabile, offrendo un’ampia gamma di opzioni capaci di soddisfare le diverse esigenze di ogni utente.

La stessa cosa non può essere ripetuta per la versione mobile dell’app ma pare che qualcosa stia per cambiare, almeno ciò è quanto ci suggerisce la scoperta fatta dallo staff di Android Police, che ha proceduto ad analizzare il codice della nuova release di Gmail per Android (v.7.7).

Se la versione Web di Gmail permette di scegliere tra 5 criteri di visualizzazione dei messaggi in entrata, quella Android si limita a due (Default e Priorità). Nell’ultima release dell’app, tuttavia, sono stati aggiunti altri tre criteri (Importanti, Non letti, Segnati), che potrebbero essere presto abilitati per tutti gli utenti (probabilmente con future versioni dell’applicazione).

Potete scaricare il file APK firmato da Google di Gmal versione 7.7.2.161723286 (59434006) su APKMirror. A seguire, invece, il badge per il Google Play Store:

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco Badini

    Se aggiungessero anche la eliminazione in blocco delle email come su desktop sarebbe davvero perfetto

  • JeSuisCrix

    Non esiste migliore applicazione di Inbox per le mail, design stupendo, funzionalità uniche e raggruppamento email perfetto.
    Google dovrebbe lasciar perdere Gmail e lavorare solo su Inbox.

    • SideWinter

      Verissimo… ma soprattutto vogliamo sottolineare che con Inbox le mail vengono notificate con una precisione e tempestività assoluta rispetto che a Gmail??? La differenza sotto questo preciso aspetto per quanto mi riguarda è palese…

Top