Il Play Store di Google sembra avere numerosi test minori dell’interfaccia utente in esecuzione in un dato momento, tra i quali è presente ora una nuova scheda nella sezione Le mie app e giochi che offre la possibilità di reinstallare le applicazioni precedentemente utilizzate ma non attualmente installate sul dispositivo in uso.

La nuova sezione appare nella parte superiore della scheda Aggiornamenti e mette in evidenza una selezione di app che avete precedentemente installato, incluse quelle di altri dispositivi in ​​un certo intervallo di tempo.

Toccando il pulsante “rivedere tutti” si accede a una nuova scheda “consigliati” nella scheda Libreria che offre la possibilità di installarle tutte, oppure solo una o alcune selezionandole.

Non è ancora chiaro come e quando la nuova funzionalità appaia, tuttavia la feature potrebbe incoraggiare le persone a provare di nuovo app che potrebbero aver abbandonato o dimenticato, il che potrebbe essere un vantaggio sia per gli sviluppatori che per gli utenti.

Vai a: Trovata sul Google Play Store un’app bancaria falsa