HTC Sense Home è tra le componenti fondamentali che caratterizzano l’interfaccia proprietaria presente su HTC 10tra l’altro protagonista anche di un nostro confronto tra i migliori dispositivi del 2016.

HTC Sense Home ha oggi ricevuto un importante aggiornamento che aggiunge interessanti funzionalità. La versione 8.12.749926 dell’app ha infatti introdotto la modalità Freestyle anche su dispositivi meno recenti, modalità che consente di posizionare liberamente le app, i widget e gli sticker all’interno della home senza essere costretti a rispettare le “classiche” griglie.

L’aggiornamento del launcher HTC ha aggiunto anche la possibilità di impostare un wallpaper automatico per ogni momento della giornata e di utilizzare wallpaper multipli che si estendono sulle diverse schermate della home. Non mancano miglioramenti per il layout di BlinkFeed per una migliore fruizione di contenuti e di video da News Republic e da altre fonti.

La versione aggiornata di HTC Sense Home è già disponibile sul Google Play Store, per cui a seguire vi lasciamo il badge per installare questo launcher su un dispositivo HTC. Contenti per quest’aggiornamento?

Via