Questo sito contribuisce alla audience di

Google Trips si aggiorna con modalità offline e nuove impostazioni per i luoghi preferiti

Google Trips è una delle ultime app dell’azienda, rilasciata ad aprile, che permette di organizzare e pianificare tutte le tappe di un viaggio che si vuole intraprendere.

Quest’oggi il servizio si aggiorna alla versione 0.0.42 e aggiunge la possibilità di fare un programma giornaliero in base ai luoghi salvati, visualizzare i luoghi da visitare e tutte le informazioni anche con il dispositivo non connesso ad internet ed altro.

Come vedete dallo screenshot in basso, l’app sincronizzerà i viaggi presenti su Gmail o Inbox per avere informazioni sul viaggio programmato: a partire da quelle date, sarà poi possibile creare un piano giornaliero con tutte le tappe consigliate o preferite dall’utente.

Il menu Day Plans è disponibile fin dalla prima release ma da oggi l’algoritmo per cercare la migliore pianificazione darà priorità ai luoghi salvati su Maps considerandoli come “speciali” e “preferiti dall’utente”.

La visualizzazione della mappa aiuterà sicuramente a scegliere i luoghi più vicini tra loro per evitare di gironzolare e perdere tempo. L’altra novità introdotta con questa release è la possibilità di scaricare i luoghi preferiti insieme al download, già presente, della città visitata.

Tutte le informazioni saranno disponibili anche offline su una mappa salvata. Altre novità, invece, riguardano:

  • Migliorata la stabilità dei download.
  • Correzione di bug e miglioramento delle prestazioni.

Se siete interessati a scaricare Google Trips e volete provare l’aggiornamento, non vi resta altro che cliccare il badge in basso o il link di APK Mirror, avendo però cura di scaricare la versione adatta al vostro dispositivo! Buon viaggio!

APK Mirror | Google Trips 0.0.42

Android app sul Google Play

Fonte: Androidpolice

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mauro

    Vero che non faccio molti viaggi, ma mi sa che la installo per vedere se su quelli passati integra la posizione giornaliera salvata su Maps. Potrei fare un tuffo nel passato e ripercorrere le strade di Madrid, Copenaghen e così via.

Top