Google Maps per Android aggiunge la condivisione di liste di luoghi

Google si è decisa a rendere ufficiale la possibilità di condividere le liste di luoghi attraverso Google Maps, funzione anticipata da un’analisi del codice dell’applicazione qualche settimana fa e quindi attesa.

Finora era possibile condividere un solo luogo per volta, ma d’ora in avanti sarà possibile condividere intere liste di luoghi, create in precedenza tramite l’apposita funzione di Google Maps, con i propri amici utilizzando un semplice link o un’applicazione di messaggistica, email o un social network.

Il destinatario non dovrà fare altro che cliccare sul link ricevuto per visualizzare in qualsiasi momento la lista di luoghi condivisa con lui. La condivisione delle liste è già disponibile per Google Maps per Android, senza dover scaricare alcun aggiornamento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top