Ormai siamo abituati, già da qualche anno, a vedere aggiornarsi le più importanti app di Google ogni mercoledì sera: questa settimana non fa eccezione in quanto le applicazioni di “Google Docs” hanno aggiunto parecchie novità.

Dopo l’aggiornamento di Google Keep di cui vi abbiamo parlato oggi, Fogli ha introdotto una migliore visualizzazione dei documenti nascondendo automaticamente elementi come le barre di stato, gli indici e rimostrandoli poi appena si effettua uno zoom-out o si scorre in su il file.

Oltre a questo è stata aggiunta la possibilità di incollare l’intera formattazione o solo il testo e sono stati aggiunti alcuni filtri presenti fino ad oggi solo nella versione desktop. Sia Documenti che Fogli, oltretutto, hanno aggiunto un’impostazione che permette di creare testo superscript e subscript.

Per quanto riguarda Presentazioni, invece, il changelog non è così ricco: sono stati corretti dei bug ed è stata introdotta la possibilità di aggiungere un hyperlink sia ai testi che alle forme geometriche.

Potete scaricare i rispettivi aggiornamenti dai link qui sotto:

Via