L’ultima versione di Chrome Canary sbianca la barra di navigazione [aggiornato]

Chrome Canary si aggiorna alla versione 65.0.3286 e sembra portare con sé un piccolo cambiamento estetico per la barra di navigazione: anche se la novità potrebbe non derivare direttamente dal numero di versione, con l’ultimo update troviamo una barra di colore bianco.

Come probabilmente saprete, Google ha pubblicato sul Play Store diverse varianti del suo browser: Chrome, Chrome Beta, Chrome Dev e Chrome Canary; quest’ultima risulta la più instabile, come del resto specificato anche da Big G, ma è quasi sempre quella che riceve per prima le novità perché siano testate.

Come potete vedere nello screenshot qui in basso, pare che l’ultima versione abbia portato una barra di navigazione bianca, perfettamente in linea con quella degli indirizzi poco più su. Non sappiamo esattamente se si tratti di attivazioni lato server o magari di una modifica tra i chrome flags.

Potete scaricare l’ultima release di Google Chrome Canary seguendo il badge per il Play Store oppure recandovi su APKMirror e scaricando direttamente l’APK (link): fateci sapere se avete notato anche voi questo cambiamento.

Android app sul Google Play

[AGGIORNAMENTO] La barra di navigazione bianca è comparsa anche in altre due applicazioni, Google Foto e YouTube, come potete vedere negli screen seguenti. Le modifiche sono iniziate a comparire rispettivamente nella versione 3.10 e 12.47.

Vai a: Google Chrome 63 è in rollout per Android

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Decisamente molto meglio

Top