Google Chrome 54 entra nel canale stabile nella versione desktop, a breve su Android

Google Chrome 54, dopo il consueto periodo di fase beta, si prepara ad approdare in versione stabile anche su Android; nella versione desktop è infatti al momento già scaricabile e racchiude piccole novità, ma nella versione mobile ne include qualcuna più interessante.

Il rollout è partito dunque per PC, Mac e Linux, e come potete vedere qui sotto è sufficiente recarsi in impostazioni, informazioni per scaricare l’update; tuttavia passiamo ai dettagli che più ci interessano, ossia quelli della versione Android, che nel momento in cui scriviamo è disponibile ancora in beta, ma con una nuova versione, ossia la 54.0.2840.61.

google-chrome-54-stabile-desktop

La release appena uscita, che potete trovare su APKMirror (link in fondo), aggiunge comunque poco alla già precedente beta 54, includendo miglioramenti nella stabilità e nelle performance in vista del rollout della versione stabile. In generale, come abbiamo visto, Chrome 54 per Android aggiunge la riproduzione dei video in background (anche di YouTube) e qualche cambiamento all’interfaccia delle nuove schede e al download manager.

google-chrome-54-download-manager

Il rollout dell’aggiornamento in versione stabile dovrebbe essere partito anche su Android, ma nell’attesa vi lasciamo al link per scaricare l’ultimo APK disponibile di Chrome 54 Beta.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top