Google annuncia le videochiamate con Duo per Telefono, Contatti e Messaggi

Sapevamo della sua esistenza grazie ad alcuni teardown, ma oggi è ufficiale grazie a un breve comunicato stampa rilasciato da Google: Google Telefono, Google Contatti e Messaggi Android ora integrano Google Duo.

Questo significa che tutte e tre le applicazioni sviluppate da Google adesso consentono di effettuare videochiamate utilizzando Google Duo, ovviamente solo se installato nel dispositivo di chi chiama e riceve, molto più velocemente e facilmente. Ad esempio, è sufficiente recarsi nella cronologia delle chiamate per avviare una videochiamata verso un contatto con un paio di tocchi.

L’integrazione, fa sapere Google, è live per tutti i dispositivi Android One, Pixel e Nexus e arriverà in altri dispositivi in futuro, ma in questo momento non sappiamo quando. Non c’è bisogno di alcun aggiornamento perché viene integrata da server.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Maury

    Tra i miei contatti, Duo installato ce lo hanno in 0. Quindi o lo integrano nel vero senso della parola o hanno fatto un lavoro a vuoto.

  • Cortes Deangelis

    Non c’è ne può fregar di meno… Riferitelo a Google

Top