A una settimana dall’annuncio dell’arrivo delle novità dei Samsung Galaxy S20 con la One UI 2.1 sui Galaxy S10 e Note 10, ecco che l’app Galleria si aggiorna, guarda caso, migliorando l’integrazione con Scatto Singolo (Single Take)

Samsung migliora l’integrazione di Scatto Singolo su Galleria

Arriva direttamente con un aggiornamento dal Samsung Galaxy Store la nuova versione dell’app Galleria di Samsung, ritoccata in ottica moderna. La versione in questione è la 11.1.01.3 e, chiaramente, per il momento va a beneficio più che altro per la famiglia degli S20, coloro che hanno introdotto proprio la funzione Single Take, italianizzata in Scatto Singolo.

Per chi non lo sapesse, si tratta di una chicca che, grazie a un mix di algoritmi e intelligenza artificiale consente agli smartphone di catturare una serie di scatti e video contemporaneamente (in un arco di 3 – secondi), dando così modo all’utente di scegliere l’attimo migliore.

Come anticipato Scatto Singolo è integrata nella One UI 2.1, l’ultima versione dell’interfaccia grafica dell’utente di casa Samsung. Ragion per cui la necessità di ammodernare l’app Galleria con alcune rifiniture apposite.

galleria scatto singolo

Ora, non è chiaro al momento quali siano queste rifiniture e integrazioni con Single Take citate nel changelog che vedete qui sopra. Sappiamo solo che tale versione 11.1.01.3 è in fase di roll out sul Galaxy Store, anche da noi.

Potrebbe interessarti anche: Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra 5G: tutto al top con qualche ma