Un recente aggiornamento di Fortnite Mobile riattiva la chat vocale dopo che la funzione è stata rimossa dalle versioni Android e iOS la settimana scorsa, in quanto causava alcuni problemi alle prestazioni del gioco, che sembra si verificassero anche quando i giocatori non la utilizzavano attivamente.

L’ultimo aggiornamento, che porta la versione Android di Fortnite alla 8.11, restituisce la chat vocale e risolve anche alcuni problemi riscontrati su Samsung Galaxy S10, nello specifico un bug relativo al supporto a schermo intero sui dispositivi di questa gamma.

L’update introduce anche una serie di modifiche al gioco, incluse alcune nuove armi in-game, come la Pistola a focile, una nuova modalità di gioco (Colposecco) e varie correzioni di bug generali.

Come si vede nel post su Twitter, i giocatori Android possono tornare a utilizzare la chat vocale sui propri dispositivi mobili, mentre gli utenti iOS restano ancora senza supporto in attesa che i problemi vengano risolti anche per i dispositivi mobili Apple.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Epic Games dove è anche possibile scaricare Fortnite Mobile che non è disponibile nel Play Store di Google.