A poco più di quattro mesi dalla presentazione di Amazfit Bip, il secondo smartwatch targato Huami, arriva finalmente il supporto ufficiale per la lingua inglese. La compagnia, controllata da Xiaomi, aveva presentato in estate uno smartwatch rettangolare, con GPS e rilevamento del battito cardiaco, con il supporto ufficiale alla sola lingua cinese.

Erano comunque bastate poche settimane affinché qualche appassionato realizzasse una traduzione in altre lingue, tra cui anche l’italiano. Ora però ci pensa Xiaomi, con un aggiornamento della propria applicazione Mi Fit, a tradurre integralmente tutta l’interfaccia di Amazfit Bip, che ora può essere utilizzato in lingua inglese. Ottime notizie dunque per gli appassionati che non dovranno eseguire procedure più o meno complesse ad ogni aggiornamento del firmware, a meno di non voler utilizzare a tutti i costi la lingua italiana.

Per eseguire l’installazione del firmware in inglese basterà scaricare la versione più recente di Xiaomi Mi Fit, il cui link trovate a fine articolo, impostare la lingua dello smartphone su Inglese ed effettuare l’abbinamento tra lo smartphone e Amazfit Bip.

Al termine della sincronizzazione avrete lo smartwatch Amazfit Bip completamente in inglese, senza ulteriori procedure e pronto per mantenere la lingua con gli aggiornamenti successivi.

Download Xiaomi Mi Fit 3.1.3.2 da APKMirror