Amazfit Bip riceve il supporto ufficiale all’inglese con la nuova versione di Xiaomi Mi Fit

A poco più di quattro mesi dalla presentazione di Amazfit Bip, il secondo smartwatch targato Huami, arriva finalmente il supporto ufficiale per la lingua inglese. La compagnia, controllata da Xiaomi, aveva presentato in estate uno smartwatch rettangolare, con GPS e rilevamento del battito cardiaco, con il supporto ufficiale alla sola lingua cinese.

Erano comunque bastate poche settimane affinché qualche appassionato realizzasse una traduzione in altre lingue, tra cui anche l’italiano. Ora però ci pensa Xiaomi, con un aggiornamento della propria applicazione Mi Fit, a tradurre integralmente tutta l’interfaccia di Amazfit Bip, che ora può essere utilizzato in lingua inglese. Ottime notizie dunque per gli appassionati che non dovranno eseguire procedure più o meno complesse ad ogni aggiornamento del firmware, a meno di non voler utilizzare a tutti i costi la lingua italiana.

Per eseguire l’installazione del firmware in inglese basterà scaricare la versione più recente di Xiaomi Mi Fit, il cui link trovate a fine articolo, impostare la lingua dello smartphone su Inglese ed effettuare l’abbinamento tra lo smartphone e Amazfit Bip.

Al termine della sincronizzazione avrete lo smartwatch Amazfit Bip completamente in inglese, senza ulteriori procedure e pronto per mantenere la lingua con gli aggiornamenti successivi.

Download Xiaomi Mi Fit 3.1.3.2 da APKMirror

Fonte: Google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • narlo

    Scusate, potreste spiegare come settare la lingua inglese?

    Per eseguire l’installazione del firmware in inglese basterà scaricare la versione più recente di Xiaomi Mi Fit, il cui link trovate a fine articolo, impostare la lingua dello smartphone su Inglese ed effettuare l’abbinamento tra lo smartphone e Amazfit Bip.

    Devo cambiare la lingua dello smartphone, sincronizzare e poi potrò rimettere l’italiano nel telefono ?

  • Lorenzo Sancho Isla Quadri

    Come sincronizzo l’orologio con lo smartphone se al momento sullo Amazfit ho solo il cinese e non ci capisco una mazza… il cellulare non lo trova… sembrerebbe quindi che il bluetooth sull’orologio non è attivo… Grazie

    • Lorenzo Sancho Isla Quadri

      ci sono riuscito!!!!!

      • Riccardo Karmator

        sei riuscito ad impostare la lingua inglese dalla versione cinese senza problemi? riesci per favore a farmi una breve guida su come fare visto che mi è arrivato oggi e dopo l’aggiornamento mi rimane in cinese

  • FrankBosone

    Ho acquistato la versione cinese, non quella internazionale, l’inglese mi arriverà comunque?

  • barranaiek

    Avevo l’italiano e ora con l’ultimo firmware ufficiale flashato da app è inglese. Va benone fantastico.

  • Dext65

    Ho aggiornato ma si è incasinato tutto adesso è mezzo cinese e mezzo italiano neanche una parola in inglese

    • Strano, a meno che tu non avessi già qualche modifica alla lingua.

  • Juliano A. Molteni

    Meglio questa versione di mifit oppure notify? Grazie.

    • Lucab

      Notify l’ho sempre vista troppo confusionaria come interfaccia, odiosa, infatti per la mi band 2 uso Mi band Tools, peccato non sia supportato l’amazfit Bip.

  • Gianni Liburdi

    Tempismo perfetto: proprio ieri l’ho bloccato! 😑

  • Mario Carbone

    Le unità di misura saranno per forza miglia e fahrenheit o si potrà scegliere se usare il sistema metrico e i gradi celsius?

  • Antonio Testa

    grande…. scusate , ma dopo posso rimettere la lingua italiana come lingua dello smartphone ?

    • Nuanda

      no, se rimetti l’italiano torna in cinese purtroppo….

    • jos696

      putroppo ritorna cinese cambiando la lingua

    • Mattia Impellizzeri

      La cosa strana è che non lo fa con tutti gli smartphone. Ad esempio con Samsung visualizza in inglese anche se la lingua è in italiano, mentre su Huawei se la lingua è su Italia visualizza in cinese 😤

Top