Huami, la compagnia cinese diventata famosa per il brand Amazfit, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Mi Fit, applicazione molto utilizzata dagli utenti fin dai tempi della prima Xiaomi Mi Band, realizzata proprio da Huami.

L’applicazione è arrivata alla versione 4.0.12 che continua ad apportare piccoli miglioramenti senza stravolgere l’interfaccia, rivisitata completamente solo pochi mesi fa. La principale novità riguarda i possessori di dispositivi con iOS 13, che possono ora ricevere notifiche e avvisi di chiamata.

Per gli utenti Android invece lo sviluppatore segnala un miglioramento dell’esperienza utente. Sembrano spariti alcuni piccoli bug e la sincronizzazione con alcuni dispositivi in nostro possesso sembra più veloce rispetto alla versione precedente del software.

Per il resto Mi Fit 4.0.12 non porta con sé alcun aggiornamento firmware per cui, se stavate aspettando la correzione di qualche bug su Mi Band 4 o su altri dispositivi Xiaomi e Amazfit, dovrete attendere il prossimo aggiornamento. Potete scaricare la versione aggiornata dell’app dal Play Store utilizzando il badge sottostante.

Download APK Mi Fit 4.0.12