Skullcandy ha annunciato il lancio di Skullcandy Push, i primi auricolari wireless dell’azienda prive di una qualsiasi interconnessione tra di loro.

Gli auricolari sono dotati di un grande pulsante sul lato che può essere utilizzato per rispondere alle chiamate, cambiare traccia audio e controllare il volume, oltre ad attivare l’assistente vocale del telefono per eseguire attività come l’invio di un messaggio o l’impostazione di promemoria premendolo per tre volte.

Gli auricolari sono disponibili in un solo colore piuttosto particolare rispetto al grigio scuro trapelato a novembre e sono datate di un gancio in gel per l’orecchio per evitare che cadano, tuttavia il produttore sconsiglia di utilizzarle per gli allenamenti in quanto non sono né traspiranti né resistenti all’acqua.

Gli auricolari Skullcandy Push offrono sei ore di autonomia e riponendole nella custodia completamente carica possono offrire altre sei ore di ascolto.

Skullcandy afferma che gli auricolari wireless Skullcandy Push saranno venduti esclusivamente via Target al prezzo di 129,99 dollari fino alla fine del 2018 e che saranno disponibili presso rivenditori selezionati a partire dal 15 gennaio 2019.

L’azienda offrirà inoltre un auricolare sostitutivo o una custodia di ricarica al prezzo di 49 dollari, un’offerta leggermente migliore rispetto a quella di Apple che offre un AirPod sostitutivo o una custodia di ricarica al prezzo di 69 dollari.

Vai a: Le cuffie Xiaomi AirDots non funzionano insieme? Ecco come risolvere