Questo sito contribuisce alla audience di

OlloClip lancia delle nuove lenti per smartphone

Le fotocamere degli smartphone ormai hanno raggiunto livelli impressionanti, tanto che la maggior parte delle persone ormai non possiede più una macchina fotografica.

La tendenza degli ultimi tempi è quella di mettere un numero maggiore di fotocamere per cercare di migliorare ulteriormente la qualità delle foto.  Degni di nota sono approcci come quello di LG o Huawei che nei loro nuovi smartphone LG V40 ThinQ e Huawei Mate 20 Pro hanno integrato ben 3 sensori sul retro, in modo da avere a disposizione, oltre a quello principale, un sensore grandangolare e uno per lo zoom ottico.

Nonostante questi approcci siano ben riusciti, resta evidente come la fotocamera principale rimanga la più valida dal punto di vista prestazionale: questa sembra essere la linea di pensiero di OlloClip, che ha appena annunciato le sue due nuove serie di lenti della linea Connect X da attaccare al proprio smartphone.

La Pro series offre una lente Super Wide e una Telephoto che permette di raggiungere uno zoom 2x; il prezzo del pacchetto è di 115,61 euro o 96,34 euro se si acquistano le lenti separatamente. La Intro Series invece consta di un unico componente che integra una lente Wide Angle e, svitandolo, una Macro; il prezzo in questo caso è di 19,26 euro. Ecco i link per l’acquisto: Pro series, Intro series.

Fonte: Olloclip, Engadget

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top