Mophie sta espandendo la sua gamma di accessori per la ricarica Powerstation e oggi svela un nuovo dispositivo particolarmente versatile che combina una power bank, un pad di ricarica wireless e un hub per la ricarica a parete.

Powerstation Hub ha una capacità di 6.100 mAh per la ricarica in mobilità e include due porte USB-A, un singolo connettore USB Type-C e una superficie per la ricarica wireless compatibile con sistemi Qi.

Nonostante la sua versatilità, il Powerstation Hub non è eccessivamente ingombrante: pesa poco più di 250 grammi e misura 8,4 centimetri quadrati e poco meno di 3 cm di spessore, con i poli di alimentazione ripiegabili che si dimostreranno particolarmente utili durante i viaggi.

La capacità di 6.100 mAh non lo rende confrontabile con un power bank Powerstation XL o XXL (rispettivamente 15.000 e 20.000 mAh), ma è ancora abbastanza capiente per ricaricare completamente un’iPhone XS un paio di volte o il Samsung Galaxy Note 9 una volta senza rimanere in riserva.

Quando collegato a una presa a parete, il Powerstation Hub può fornire 18 W di potenza tramite USB-C, 15 W attraverso una delle porte USB-A e un modesto 5 W per quanto riguarda l’altra porta USB-A, il che rende possibile caricare contemporaneamente due smartphone rapidamente e un terzo a una velocità inferiore.

Infine, la superficie di ricarica wireless Qi a 5 W non è certo l’ideale, ma è un’altra caratteristica apprezzabile per un prodotto che è già in vendita a 99.95 dollari.

Vai a: Power Bank: i migliori | Classifica Giugno 2019