Vi abbiamo già parlato delle nuove colorazioni in arrivo per il Samsung Galaxy S 3 che, al momento, è disponibile solo in bianco o blu. Come vi abbiamo detto, l’azienda sta lavorando sulla tinta Garnet Red, ma anche in altri speciali colori che al momento non sono stati svelati.

Non volete attendere, ma avete voglia di avere un Samsung Galaxy S 3 di un colore diverso dal solito? In questo caso dovrete accontentarvi di una custodia. Coprire lo splendido design dello smartphone di ultima generazione non è facile, ma oggi vi daremo un buon motivo per farlo.

MobC Leaf Case non solo è una cover che rivestirà il terminale, proteggendolo da polvere e graffi, ma sfoggerà anche una particolare estetica. La custodia è disponibile in quattro colori: bianco latte, verde, lavanda, blu.

La vera particolarità di questa custodia risiede nella zona posteriore in cui sarà presente una foglia! Si tratta, dunque, di un accessorio per dare un tocco verde al vostro Galaxy S 3? Non solo, ma questo ornamento vi consentirà di avvolgere i vostri auricolari!

Quando vorrete sentire la musica non dovrete andare a caccia delle cuffiette, ma le ritroverete sempre ben riposte sul retro del Galaxy.

Leaf Case è acquistabile on line al prezzo di 25 euro circa.