Diciamolo: Apple ha fatto scuola in quanto a colori degli smartphone. Prima dell’iPhone c’erano telefoni blu, verdi, rossi, anche gialli ed arancioni. Dopo l’iPhone solo neri e bianchi. Samsung ha un po’ invertito questa tendenza con il Galaxy S III, venduto nei colori blu e bianco. Altri colori, però, potrebbero presto aggiungersi a questi due.

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato, con questo articolo,dell’arrivo in USA della versione “Garnet Red” del Galaxy S III. Secondo quanto riportato da Pocket Lint, Samsung starebbe lavorando ad ulteriori colorazioni che dovrebbero debuttare nelle prossime settimane.

Dopo aver letto della versione Garnet Red, infatti, Pocket Lint ha chiesto a Samsung chiarimenti sull’arrivo anche in Europa di nuove colorazioni, e un portavoce ha loro risposto affermando che “annunceremo potenziali varianti di colore nel breve termine“. Insomma, preparatevi a vedere nuovi colori per il Galaxy S III.

A me piacerebbe un sacco una colorazione verde scuro, e a voi? Secondo la vostra opinione quali saranno i nomi dei colori? Fatecelo sapere nei commenti. Per me, in ogni caso, il verde sarà Leaf Green o qualcosa del genere.