Questo sito contribuisce alla audience di

I controller Gamevice sono disponibili per Google Pixel 2, 2 XL, 3 e 3 XL

I controller Gamevice sono disponibili anche per Google Pixel 2, Pixel 2 XL e i nuovi arrivati Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. Si tratta di un accessorio per smartphone ideale per chi ama giocare, che prova a risolvere il principale problema dei display touchscreen, ossia il fatto di doverli…toccare.

Annunciato nel 2014, il controller Gamevice è già disponibile sul mercato per altri modelli Android e non solo, ma è finalmente arrivato il momento di vederli anche sui dispositivi Made by Google.

Gamevice include tasti direzionali, due levette analogiche, pulsanti A, B, X, Y, L3, R3, pausa e grilletti: tutto ciò che è di fatto presente su un classico joypad per console casalinghe. Si connette allo smartphone attraverso la porta USB Type-C, in modo da evitare la latenza del Bluetooth, e include una porta per la ricarica dello smartphone (anche durante il gioco) e la porta jack audio da 3,5 mm. Finito di utilizzarlo può essere ripiegato facilmente su se stesso.

Il controller Gamevice è disponibile per Google Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel 3 e Pixel 3 XL al prezzo di 79,99 dollari, sia sul Google Store sia sul sito ufficiale. Per il momento, a differenza dei nuovi smartphone di Big G, viene spedito solo negli USA.

Fonte: Androidpolice

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top