Ha preso ufficialmente il via da pochi giorni l’avventura della nuova joint venture Wind Tre anche se i due operatori continueranno a proporre offerte separate. Scopriamo allora il nuovo listino di Wind che entrerà in vigore dalla prossima settimana, il 9 gennaio, e che presenta alcuni ritorni e offerte ancora più interessanti.

Torna All Inclusive per tutti, con 500 minuti, 500 SMS e 2GB di Internet (3GB per gli under 30) al costo di 12 euro ogni quattro settimane. Il canone scende a soli 6 euro per i nuovi clienti che scelgono Infostrada per la rete fissa.

ALL Digital, l’offerta riservata agli utenti che opereranno interamente in modo digitale, ricariche comprese, offre 500 minuti e 5GB di Internet a 10 euro ogni quattro settimane. Per chi vuole una maggiore quantità di traffico Internet è prevista l’offerta Ricarica Max attivabile solo nei negozi Wind: effettuando una ricarica di almeno 10 euro sarà possibile ricevere 3GB per un mese a soli 2 euro.

I nuovi clienti di nazionalità cinese possono attivare l’offerta Call your country Gold & Giga International – Cina, che al costo di 9 euro ogni 4 settimane offre chiamate illimitate verso i numeri Wind, 300 minuti verso tutti in Italia, 300 minuti verso la Cina, 4GB di traffico e tariffe vantaggiose per le chiamate verso l’estero.

Torna Wind Magnum che al costo di 20 euro al mese offre 2 SIM, 5GB da condividere, minuti e SMS illimitati e Google Chromecast. Aggiungendo 10 euro al mese, con un anticipo di 149,90 euro, sarà possibile acquistare un Samsung Galaxy S7 edge.

Se avete le mani di burro o volete dormire sonni tranquilli potete acquistare l’opzione Screen protection, abbinabile all’offerta Magnum e agli abbonamenti con smartphone e tablet incluso. Al costo di 2,49 euro ogni 4 settimane sarà possibile accedere a uno speciale servizio di riparazione/sostituzione.

Chiudiamo con All Inclusive Unlimited No Tax per i nuovi clienti con partita IVA che al costo di 24 euro ogni 4 settimane potranno avere chiamate e SMS illimitati verso tutti, 5GB di Internet e, aggiungendo 5 euro, anche Huawei P9, con un anticipo iniziale di 99,90 euro.

Cosa ne pensate delle nuove tariffe Wind? Vi faranno cambiare operatore o aspettate offerte migliori? Fatevi sentire nel box dei commenti.