Wiko Highway si aggiorna ad Android 4.4.2

Wiko_HIGHWAY

Highway, probabilmente, non sarà lo smartphone più ricercato, ma siamo comunque felici di comunicare a tutti i possessori che Wiko ha rilasciato in via ufficiale l’aggiornamento ad Android 4.4.2.

E’ attualmente in distribuzione via OTA attraverso un pacchetto che pesa circa 500 MB, ma è pronto per essere scaricato anche dal sito ufficiale e di conseguenza installato dal PC.

In entrambi i casi, vi consigliamo vivamente di eseguire un backup dei vostri dati, considerato che l’aggiornamento ripristinerà il vostro smartphone ai dati di fabbrica. Manca, per adesso, un changelog ufficiale, ma ci aspettiamo quantomeno di trovare tutte le novità introdotte dell’ultima versione di Android, ovvero fullscreen, icone bianche, barre trasparenti e così via.

Per scaricare il pacchetto da installare via PC e la guida per l’installazione vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale. Sentitevi liberi ovviamente di farci sapere le vostre prime impressioni sulla nuova versione software nel box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • san

    Si son sprecati!

Top