Asus ufficializza i piani per i suoi Tablet Android, Trasformer e Prime!

Asus Italia, ci segnala direttamente le informazioni riguardo i piani della società sui suoi due Tablet divenuti ormai molto famosi nel web: l’Asus Eee Pad Transformer e il Transformer Prime. Riportiamo quanto segnalato così da essere più chiari possibile :-)

Partiamo dalla disponibilità: Eee Pad Transformer Prime sarà disponibile in Italia a partire dall’ultima settimana di gennaio.

A seguire, tenendo nella massima considerazione il feedback dei propri utenti, in Italia Eee Pad Transformer Prime sarà commercializzato nella sola colorazione ametista, che gli utenti hanno votato attraverso il sondaggio sulla fanpage di Facebook (http://www.facebook.com/ASUS.Italia).


Ed ora il tema caldo: Eee Pad Transformer Prime sarà disponibile in Italia e in tutto il mondo unicamente con connessione WiFi, mentre non sarà disponibile, né in Italia né in alcuna parte del mondo, la versione 3G in quanto la diffusione di telefoni Android con supporto al Tethering sta spingendo gli utenti verso una convergenza dei contratti di telefonia “dati” tale da non giustificare l’adozione di un secondo dispositivo 3G.

Infine, come preannunciato, Eee Pad Transformer Prime avrà il sistema operativo Ice Cream Sandwich preinstallato quando arriverà sul mercato in Italia (salvo ritardi di Google). ICS sarà disponibile anche sul primo Eee Pad Transformer, ma solo successivamente al Prime.

Nella speranza di aver chiarito i punti fino ad oggi rimasti in sospeso, resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o dubbio e ti saluto cordialmente

Che dire, commercializzazione a Gennaio a parte, sono tutte ottime notizie! :-) Vi ricordiamo che da oggi presso Mediaworld inizia il sottocosto dove trovate l’Asus Eee Pad Transformer a 199€ e ci segnalano che in alcuni store questa mattina si sono formate code di almeno 40 persone.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: ASUS: Transformer Prime con 3G in arrivo… anzi, no - Tutto Android()

  • Vettorimirko96

    Preso settimana scorsa, era l’ultimo :-) cmq concordo la scelta di non fare il modello 3g del prime, è del tutto inutile, nei rari casi in cui lo porto fuori casa uso la connessione del mio dell android

  • The voice

    I tablet c’erano davvero nei mediaworld: a Padova in uno ne avevano 10 e nell’altro (dentro un centro commerciale) 11.
    Io sono tra quelli che sono riusciti a prenderne uno modestamente :D

  • Trigigol

    La barzelletta del trasformer a 199 euro da mediaword si è consumata di nuovo.
    Tu puoi arrivare anche anche prima dell’apertura ma puntualmente dell’ Asus neanche l’ombra.
    E’ il solito giochetto per farti correre da loro e magari optare per qualche altro articolo. Sarebbe opportuno che qualcuno controllasse l’effettiva disponibilità del prodotto e la eventuale distribuzione. Saluti

  • Cancellomania

    CAvolo a bologna ce ne erano solo 15 e alle 9 e 1 minuto erano finiti!!!!!!
    ce ne volevano almeno 100 per negozio x non scontentare i clienti… e tutta una farsa x farsi pubblicita

  • Fer

    concordo con la scelta solo wifi: in generale chi ha un tablet android ha anche un telefonino con possibilità di tethering e poi, un tablet non si porta in giro con la frequenza di uno smartphone. Personalmente non comprerei mai un tablet 3G con l’obbligo di acquistare un’ennesima sim card e di pagare i relativi costi mensili pe un oggetto che per l’80% del tempo resta a casa (dove ho internet wi fi).

  • Anonimo

    Stamattina sono riuscito ad aggiudicarmi un Trasformer a 199 euro, ma che ressa! a Trento ce n’erano 17, io ho preso il numero 11!

  • Riccionese

    si sanno i prezzi reali per l’italia sia del tab che della docking?

    • MtS2

      Il prezzo di asus transformer prime ?

  • Marco

    “in quanto la diffusione di telefoni Android con supporto al Tethering sta spingendo gli utenti verso una convergenza dei contratti di telefonia “dati” tale da non giustificare l’adozione di un secondo dispositivo 3G”….peccato che Vodafone non mi permetta questa procedura….comunque a mio modesto parere resta una politica sbagliata da parte di Asus e sono convinto che pregiudicherà tante vendite del Prime…

    • Fante

      come sarebbe che vodafone non lo permette? non ho potuto provare mai personalmente….

  • save

    Apertura del mediaworld ore 9, arrivo alle 9.05 e i transformer erano finiti e il commesso mi ha detto che lo hanno travolto ed è finito in terra… Ce ne dovrebbero essere 20 in ogni store circa

    • Sundna

      si nel mio store solo 8

    • Sorre

      Beato te a limbiate solo 5, sono arrivato prima dell’apertura e c’era già la fila

Top