[MWC 2012] ASUS PadFone: “espandi il tuo mondo”

PadFone è uno dei concetti più rivoluzionari ed innovativi finora introdotti nel mobile: tablet e smartphone sono stati concepiti come entità separate e ben distinte, ma ASUS ha pensato di unirle e di farlo in maniera intelligente. L’aggiunta della tastiera è la ciliegina sulla torta. L’idea è sicuramente buona ed è, a nostro avviso, da premiare.

ASUS ha pubblicato un video promozionale del nuovo prodotto chiamato “Expand Your World” in cui vengono illustrate tutte le caratteristiche chiave del prodotto. Particolare attenzione viene posta sulla maggiore durata della batteria quando il telefono è all’interno del tablet e/o con la tastiera attaccata. Il video vede protagonista una coppia che è in possesso del PadFone, così come gli amici. La loro giornata viene presa come esempio per le potenzialità del nuovo ibrido. Anche se non è tra i migliori video promozionali mai realizzati, sicuramente va dritto al punto e riesce a far capire bene le potenzialità del prodotto. Non so voi, ma io ne voglio uno.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • spero che il gelly bean sarà creato apposta per valorizzare prodotti come questo per renderli ancora più similli ai notebook, con un aggeggio del genere sei apposto per un bel po’; grande asus!

  • verra commercializzato ad aprile il prezzo non si sa

  • ff

  • il video è qualcosa di stupendo!! anche io ne voglio uno :D

  • jempo

    Prezzi? Dicono qualcosa? Data di commercializzazione? Grazie

  • Diego Guerrini

    Io AMO asus ma il progetto è “rubato da Always Innovating…

    • beh è come dire io amo gli smartphone android ma sono copiati dagli iphone.
      se quelli di allways innovating vendessero il loro prodotto a 10 euro non sono comunque sicuro che lo comprerei, a parte il design grossolano, non comprerei mai uno smartbook che si deve smontare sforzando gli incastri e con tutte “le vergogne” in vista e danneggiabili; per non parlare della lentezza di risposta del touch, sporopositata (dai video che ho visto)….
      l’innovazione senza la qualità rimane fine a se stessa.

  • el_gordo

    Brava Asus, ora non ci spennare con il prezzo!! una curiosità: da solo il tablet non funziona??

    • Wilson Cabillon

      no, dovrebbe funzionare solo come schermo,

  • Giuseppe_Iovene

    gran bel device, ne vorrei uno anche io…certo che però la voce “ASUS” alla fine del video è inquietante xD

  • Rocco Costanzo

    Quando sarà commercializzato?

Top