[MWC 2012] ASUS PadFone: “espandi il tuo mondo”

[MWC 2012] ASUS PadFone: “espandi il tuo mondo”
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "[MWC 2012] ASUS PadFone: “espandi il tuo mondo”" }

PadFone è uno dei concetti più rivoluzionari ed innovativi finora introdotti nel mobile: tablet e smartphone sono stati concepiti come entità separate e ben distinte, ma ASUS ha pensato di unirle e di farlo in maniera intelligente. L’aggiunta della tastiera è la ciliegina sulla torta. L’idea è sicuramente buona ed è, a nostro avviso, da premiare.

ASUS ha pubblicato un video promozionale del nuovo prodotto chiamato “Expand Your World” in cui vengono illustrate tutte le caratteristiche chiave del prodotto. Particolare attenzione viene posta sulla maggiore durata della batteria quando il telefono è all’interno del tablet e/o con la tastiera attaccata. Il video vede protagonista una coppia che è in possesso del PadFone, così come gli amici. La loro giornata viene presa come esempio per le potenzialità del nuovo ibrido. Anche se non è tra i migliori video promozionali mai realizzati, sicuramente va dritto al punto e riesce a far capire bene le potenzialità del prodotto. Non so voi, ma io ne voglio uno.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Rrh_EwFaZ7I

Condividimi!