Sony Xperia Z3, nuove immagini reali mostrano un design più ”arrotondato”

Sony D2203

Lo smartphone Sony Xperia Z3 non ha più segreti. Negli ultimi giorni abbiamo vi abbiamo illustrato le specifiche tecniche complete del dispositivo (proponendo anche un primo confronto con l’Xperia Z2) mentre quest’oggi siamo in grado di proporvi sei immagini reali provenienti dall’ente di certificazione cinese TEENA.

Dagli scatti emergono in maniera ancor più chiara le grandi somiglianze tra il nuovo modello e lo Z2 (ma anche Z1) e, allo stesso tempo, saltano all’occhio alcune differenze. Anzitutto gli spigoli maggiormente arrotondati e in secondo luogo il doppio altoparlante anteriore. Anche le cornici laterali appaiono maggiormente pronunciate.

Alle due colorazioni mostrate nelle foto – bianca e nera – andrà probabilmente aggiunta una terza tonalità viola, oramai imprescindibile in casa Sony. Per quanto riguarda le specifiche tecniche non possiamo invece che confermare le informazioni emerse durante le ultime settimane: Snapdragon 801 da 2.5 GHz, 3 GB di memoria RAM e display da 5.2 pollici Full HD.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario Garcia

    A me piace proprio perché è spigoloso, se lo arrotondano perde di fascino inmho

  • r.s.

    Sia come sia io lo Z3 Compact non voglio farmelo mancare!

  • Enrico Baccarini

    Parliamo tanto di samsung che fa device tutti uguali nel design… Ma sony scherza poco ah. Poi che per me siano più belli esteticamente i sony dei samsung lo dico però da 3 serie tutti uguali non si può, E prima sony era la più innovativa per design

  • Gianluca Guttilla

    Ognuno ha i suoi gusti ma secondo me al giorno d’oggi il design dei top di gamma Sony è il più anonimo e obsoleto fra tutti, non mi ispira per niente.
    Ma poi è stranissimo che abbia quasi o stesso hardware interno dello z2…

Top