Lo smartphone Sony Xperia Z3 non ha più segreti. Negli ultimi giorni abbiamo vi abbiamo illustrato le specifiche tecniche complete del dispositivo (proponendo anche un primo confronto con l’Xperia Z2) mentre quest’oggi siamo in grado di proporvi sei immagini reali provenienti dall’ente di certificazione cinese TEENA.

Dagli scatti emergono in maniera ancor più chiara le grandi somiglianze tra il nuovo modello e lo Z2 (ma anche Z1) e, allo stesso tempo, saltano all’occhio alcune differenze. Anzitutto gli spigoli maggiormente arrotondati e in secondo luogo il doppio altoparlante anteriore. Anche le cornici laterali appaiono maggiormente pronunciate.

Alle due colorazioni mostrate nelle foto – bianca e nera – andrà probabilmente aggiunta una terza tonalità viola, oramai imprescindibile in casa Sony. Per quanto riguarda le specifiche tecniche non possiamo invece che confermare le informazioni emerse durante le ultime settimane: Snapdragon 801 da 2.5 GHz, 3 GB di memoria RAM e display da 5.2 pollici Full HD.

Via