Sony Xperia Z Ultra si aggiorna alla build 14.1.B.1.532

Sony-Xperia-Z-Ultra

Sony sembra aver preso molto sul serio il supporto software per Xperia Z Ultra. E’ da qualche mese che l’azienda giapponese sta rilasciando continui aggiornamenti per lo smartphone, per affinarne il software in vista del lancio globale. Nonostante sia già disponibile in alcuni Paesi, infatti, Xperia Z Ultra sarà disponibile globalmente solamente dalla fine di Settembre, Italia compresa.

Proprio in queste ore Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento software che porta il numero della build alla 14.1.B.1.532 e che può essere effettuato tramite PC, utilizzando PC Companion e il cavo dati. Non ci sono particolari novità, se non i consueti bug risolti e miglioramenti alle prestazioni.

Tuttavia, sembra essere ancora presente il Sleep of Death, un problema relativo all’accensione del display di cui vi abbiamo parlato già nelle scorse settimane. Ci auguriamo quindi che Sony risolva definitivamente anche quest’ultimo problema con un nuovo aggiornamento software, sperando che così il sistema non presenti problemi per la commercializzazione italiana.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top