Sony Xperia Z Ultra riceve l’aggiornamento 14.1.B.1.510

Sony Xperia Z Ultra

Sony Xperia Z Ultra non è ancora disponibile nel nostro Paese, in quanto come sappiamo arriverà solamente durante il mese di Settembre. Ciò nonostante, è stato già lanciato dall’azienda giapponese in altri mercati, in cui è disponibile all’acquisto. Per questo, Sony ha già iniziato a rilasciare degli aggiornamenti software, ultimo dei quali rilasciato proprio in queste ore, disponibile per la versione HSPA+ (C6802). 

La nuova versione software, basata ancora su Android 4.2.2 Jelly Bean, è siglata 14.1.B.1.510 ed introduce una moltitudine di novità. Fra quelle di maggior rilievo troviamo l’introduzione dell’X-Reality for mobile, della scrittura con una mano e della nuova modalità Superior Auto per la fotocamera.

L’aggiornamento può, come sempre, essere effettuato tramite PC Companion, mediante l’utilizzo di un PC e del cavo dati. Nel remoto caso foste possessori dello smartphone, fateci sapere nei commenti le vostre prime impressioni sulla nuova versione software, riportando anche tutte le novità che avete notato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • paolo

    Il terminale mi ha avvisato che da oggi è l’aggiornamento è disponibile per il download.
    Faccio l’aggiornamento e vi dico.

Top