Sony Xperia Z Ultra non è ancora disponibile nel nostro Paese, in quanto come sappiamo arriverà solamente durante il mese di Settembre. Ciò nonostante, è stato già lanciato dall’azienda giapponese in altri mercati, in cui è disponibile all’acquisto. Per questo, Sony ha già iniziato a rilasciare degli aggiornamenti software, ultimo dei quali rilasciato proprio in queste ore, disponibile per la versione HSPA+ (C6802). 

La nuova versione software, basata ancora su Android 4.2.2 Jelly Bean, è siglata 14.1.B.1.510 ed introduce una moltitudine di novità. Fra quelle di maggior rilievo troviamo l’introduzione dell’X-Reality for mobile, della scrittura con una mano e della nuova modalità Superior Auto per la fotocamera.

L’aggiornamento può, come sempre, essere effettuato tramite PC Companion, mediante l’utilizzo di un PC e del cavo dati. Nel remoto caso foste possessori dello smartphone, fateci sapere nei commenti le vostre prime impressioni sulla nuova versione software, riportando anche tutte le novità che avete notato.

Via