Sony Xperia Z riceve l’aggiornamento 10.1.1.A.1.307

Sony Xperia Z 10.1.1.A.1.307

Xperia Z, top di gamma attuale di Sony, sta ricevendo dal suo lancio numerosi aggiornamenti che, benché non introducano una nuova versione di Android, hanno lo scopo di risolvere bug e migliorare le prestazioni del sistema. Nelle ultime ore, infatti, Sony ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento, nemmeno ad un mese di distanza dall’ultimo rilasciato.

L’aggiornamento è ancora basato su Android 4.1.2 Jelly Bean, non sull’attesissimo Android 4.2.2, ed è siglato 10.1.1.A.1.307. Purtroppo, al momento, non è disponibile un changelog, per cui possiamo solo ipotizzare le novità introdotte. Trattandosi di un aggiornamento minore, ipotizziamo che abbia lo scopo di risolvere solamente i bug riscontrati con la precedente versione e di migliorare le prestazioni generali del sistema.

L’aggiornamento, al momento, è già stato rilasciato in alcuni Paesi europei e a breve sarà disponibile anche in Italia, come sempre tramite FOTA e tramite PC utilizzando il software PC Companion o Sony Update Service. Se avete già ricevuto l’aggiornamento sul vostro Xperia Z, non mancate di farci sapere le vostre impressioni nei commenti.

Xperia Z 10.1.1.A.1.307

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top