Xperia Z, top di gamma attuale di Sony, sta ricevendo dal suo lancio numerosi aggiornamenti che, benché non introducano una nuova versione di Android, hanno lo scopo di risolvere bug e migliorare le prestazioni del sistema. Nelle ultime ore, infatti, Sony ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento, nemmeno ad un mese di distanza dall’ultimo rilasciato.

L’aggiornamento è ancora basato su Android 4.1.2 Jelly Bean, non sull’attesissimo Android 4.2.2, ed è siglato 10.1.1.A.1.307. Purtroppo, al momento, non è disponibile un changelog, per cui possiamo solo ipotizzare le novità introdotte. Trattandosi di un aggiornamento minore, ipotizziamo che abbia lo scopo di risolvere solamente i bug riscontrati con la precedente versione e di migliorare le prestazioni generali del sistema.

L’aggiornamento, al momento, è già stato rilasciato in alcuni Paesi europei e a breve sarà disponibile anche in Italia, come sempre tramite FOTA e tramite PC utilizzando il software PC Companion o Sony Update Service. Se avete già ricevuto l’aggiornamento sul vostro Xperia Z, non mancate di farci sapere le vostre impressioni nei commenti.

Xperia Z 10.1.1.A.1.307

Via