Sony rilascia un aggiornamento per Xperia Tablet S: supporto MicroSDXC abilitato!

Xperia-Tablet-S

 

Sony sembra aver indetto la “settimana degli aggiornamenti”; dopo Xperia T adesso è la volta di Xperia Tablet S. Se per il primo l’aggiornamento rilasciato ieri, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, non ci sono comunicazioni su modifiche sotanziali, la nuova versione per il tablet di punta giapponese porta sostanziali novità.

Siamo di fronte all’introduzione del supporto per le MicroSDXC (eXtended Capaticy), ossia le micro SD con capacità da 64 e 128GB.  Un ottimo passo in avanti che, sebbene la release sia ancora basata su Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich (release6b), aumenta la compatibilità del device con supporti di memorizzazione maggiori. Oltre alle MicroSDHC (High Capacity) sarà possibile installare sul terminale schede di memoria ad alta capacità.

Niente più problemi di spazio (ndr. al massimo di costo, una micro sd da 128GB non è che la regalano) quindi per Xperia Tablet S che riceve le cure direttamente dal giappone. Non sono note altre informazioni sulla nuova versione appena  rilasciata quindi se state aggiornando non dimenticate di lasciare una vostra opinione o di segnalarci altre novità salienti.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • non va… “errore 5”

  • arrivato… download in corso!!!… errore.. troppo entusiasmo… è arrivato anche un aggiornamento per il Tablet S WIFI … circa 259Mb

    • Giuseppe Chinnici

      Ciao Roberto, volevo chiederti come ti stai trovando con questo tablet e una curiosità.. come si riesca a gestire la memoria SD? Tipo una classica penna usb o come una memoria di uno smartphone? Secondo te sarebbe possibile per esempio scaricare le foto di una macchina fotografica per caricarle su una galleria online, tramite memoria SD??

      Grazie per ogni tua info!!
      Peppe

Top