Sony Xperia T è lo smartphone in tasca a James Bond nel suo ultimo film cinematografico ed anche ai fortunati utenti che lo hanno acquistato. Ci sentiamo un po’ bond e meno smart? Non importa tanto Sony ci fa sentire “coccolati” prendendosi estremamente cura della sua nuova ammiraglia della famiglia Xperia 2012. Infatti ha da poco rilasciato un aggiornamento per lo smartphone in questione.

Non ci sono notizie concrete su cambiamenti rilevanti sul aggiornamento, l’unica informazione che ancora non si tratta dell’upgrade ad Android Jelly Bean. Sicuramente questo aggiornamento andrà a risolvere alcuni problemi che ancora affliggono il terminale (come la retroilluminazione automatica che non è propriamente fluida e a volte si regola a scatti un po’ fastidiosi).

 

Sony è comunque a lavoro per questo terminale, cosi come per gli altri, e vi ricordiamo che aveva annunciato per i prossimi giorni la comunicazione della road map degli aggiornamenti a Jelly Bean per la propria gamma Xperia 2012. Sony sta facendo un ottimo lavoro, sia in termini di device che di software. Stiamo dunque in attesa di apprendere notizie per i prossimi aggiornamenti e vi informeremo quando la giapponese rilascerà informazioni sugli upgrade a Jelly Bean.

[Via]