Sony Xperia Ion: trapelato un Firmware di test di Android Jelly Bean

xperia-ion

Come annunciato da Sony nelle scorse settimane, l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per Xperia Ion è nelle fasi finali e dovrebbe essere rilasciato entro la fine del mese. Questo è confermato da un firmware di test trapelato di recente, che sembra essere perfettamente funzionante.

Il firmware trapelato appartiene alla versione LT28i, dotata quindi del supporto alle reti LTE. Il firmware è siglato 6.2.B.0.203 e introduce Android 4.1.2 Jelly Bean con il Kernel 3.4. L’aggiornamento, inoltre, introdurrà anche alcune caratteristiche viste sugli ultimi Sony, come le famose Small Apps e Clear Phase. Sembra, dunque, che l’aggiornamento sia ormai pronto per essere rilasciato, proprio come promesso da Sony.

Sicuramente nei prossimi giorni Sony annuncerà l’inizio del rilascio dell’aggiornamento. Nel frattempo, di seguito potete godervi delle screenshot in cui vengono mostrate alcune caratteristiche del firmware Jelly Bean trapelato. Noi come sempre vi segnaleremo prontamente la sua disponibilità, per cui continuate a seguirci.

[nggallery id=192]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincenzo Grasso

    Dopo tutti i soldi che ho speso mi aspettavo almeno una versione 4.2
    Vabbé, meglio di niente! :-)

Top