Come annunciato da Sony nelle scorse settimane, l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per Xperia Ion è nelle fasi finali e dovrebbe essere rilasciato entro la fine del mese. Questo è confermato da un firmware di test trapelato di recente, che sembra essere perfettamente funzionante.

Il firmware trapelato appartiene alla versione LT28i, dotata quindi del supporto alle reti LTE. Il firmware è siglato 6.2.B.0.203 e introduce Android 4.1.2 Jelly Bean con il Kernel 3.4. L’aggiornamento, inoltre, introdurrà anche alcune caratteristiche viste sugli ultimi Sony, come le famose Small Apps e Clear Phase. Sembra, dunque, che l’aggiornamento sia ormai pronto per essere rilasciato, proprio come promesso da Sony.

Sicuramente nei prossimi giorni Sony annuncerà l’inizio del rilascio dell’aggiornamento. Nel frattempo, di seguito potete godervi delle screenshot in cui vengono mostrate alcune caratteristiche del firmware Jelly Bean trapelato. Noi come sempre vi segnaleremo prontamente la sua disponibilità, per cui continuate a seguirci.

[nggallery id=192]

Via