Sony lancia il concorso Lifeframes: 10 Xperia Z1 in palio!

Sony-Xperia-Z1

Sony ha lanciato l’interessante concorso Lifeframes per promuovere Xperia Z1, l’ultimo smartphone di punta nato nella famiglia Xperia. Per partecipare è necessario inviare a Steve McCurry una foto che per noi ha un significato particolare e che non ha bisogno di tecniche particolari per la realizzazione se non la nostra immaginazione.

Fra tutte le foto inviate durante la validità del concorso ne saranno selezionate 10, i quali rispettivi autori riceveranno in regalo un Xperia Z1 a testa e avranno anche l’opportunità di esporre le loro foto alla mostra Lifeframes curata da Steve McCurry. Il concorso è valido da oggi fino al 27 Ottobre. Se avete intenzione di partecipare, trovate tutti i dettagli del caso presso questo link.

Partecipa

Invia a Steve McCurry la tua foto migliore, il “lifeframe” che racchiuda in uno scatto, in un momento, la magia e la bellezza della vita.
Quel momento può arrivare di notte, catturare il calore e la calma di un tramonto o fermare la dinamicità di un soggetto in movimento. Può raccontare l’emozione di un ritratto o la libertà di paesaggio, la staticità di un dettaglio o la fluidità dell’acqua. Sta a te saper scegliere la migliore tecnica e il miglior momento per immortalare al meglio ogni situazione. Xperia™ Z1 ha una fotocamera pensata proprio per aiutarti a farlo.

Per questo gli autori dei 10 migliori scatti riceveranno in premio il nuovo Xperia™ Z1. Potranno diventare lifereporter e avere l’opportunità di esporre le loro foto migliori alla mostra “lifeframes” curata da Steve McCurry.
Sei pronto a catturare un istante di vita?
Inoltre, tra tutti i partecipanti, saranno assegnati a sorte tre Xperia™ Z1.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Cecco1970

    Carina l’idea (gratis..:p)..ma non capisco se ci sono restrizioni sullo smartphone che fa la cattura…
    ..non avrebbe senso vincere un device che hai usato per vincere..
    .. non sarebbe neppure sensato mettere in una mostra dedicata alle catture dello Z1 catture da altri device…
    ..non ho trovato info in merito, perchè parteciperei volentieri, ma non ho lo Z1…
    mmmmmmmm
    sono un pò confuso…o_O

    • …come non detto…
      http://lifeframes.it/resources/downloads/Lifeframes_Regolamento.pdf

      “…Le foto potranno essere realizzate con qualsiasi device dotato di fotocamera (es. smartphone, macchina fotografica,

      tablet, ecc).

      L’utente dovrà scegliere solo una delle categorie previste, caricare una sola fotografia e indicare il titolo….”

    • Luca Brunello

      Ma non bisogna avere uno Z1 x partrcipare… Non c’è neanche scritto che bisogna scattare le foto tramite uno smartphone…

Top