Sony ha lanciato l’interessante concorso Lifeframes per promuovere Xperia Z1, l’ultimo smartphone di punta nato nella famiglia Xperia. Per partecipare è necessario inviare a Steve McCurry una foto che per noi ha un significato particolare e che non ha bisogno di tecniche particolari per la realizzazione se non la nostra immaginazione.

Fra tutte le foto inviate durante la validità del concorso ne saranno selezionate 10, i quali rispettivi autori riceveranno in regalo un Xperia Z1 a testa e avranno anche l’opportunità di esporre le loro foto alla mostra Lifeframes curata da Steve McCurry. Il concorso è valido da oggi fino al 27 Ottobre. Se avete intenzione di partecipare, trovate tutti i dettagli del caso presso questo link.

Partecipa

Invia a Steve McCurry la tua foto migliore, il “lifeframe” che racchiuda in uno scatto, in un momento, la magia e la bellezza della vita.
Quel momento può arrivare di notte, catturare il calore e la calma di un tramonto o fermare la dinamicità di un soggetto in movimento. Può raccontare l’emozione di un ritratto o la libertà di paesaggio, la staticità di un dettaglio o la fluidità dell’acqua. Sta a te saper scegliere la migliore tecnica e il miglior momento per immortalare al meglio ogni situazione. Xperia™ Z1 ha una fotocamera pensata proprio per aiutarti a farlo.

Per questo gli autori dei 10 migliori scatti riceveranno in premio il nuovo Xperia™ Z1. Potranno diventare lifereporter e avere l’opportunità di esporre le loro foto migliori alla mostra “lifeframes” curata da Steve McCurry.
Sei pronto a catturare un istante di vita?
Inoltre, tra tutti i partecipanti, saranno assegnati a sorte tre Xperia™ Z1.

Via