Sony illustra le funzioni della serie Xperia Z3 in video

Serie Xperia Z3

Sony sta spingendo molto sulla neonata serie Xperia Z3, com’è normale che sia, e per farlo sta pubblicando diversi video in questi giorni. L’ultimo, decisamente interessante, illustra alquanto brevemente le nuove funzioni software proprietarie, alcune delle quali comunque già viste sui precedenti modelli.

Il produttore giapponese mostra, ad esempio, lo sblocco del dispositivo tramite smartwear, la modalità Ultra STAMINA, la possibilità di personalizzare i Quick Setting e così via; non mancano, comunque, funzioni per tenere acceso il display quando lo si guarda, il doppio tocco per accendere il display, la registrazione del display e molte altre.

Sony quindi ha voluto, come da tradizione, modificare il software con funzioni proprietarie, che rendono sicuramente più intuitivo e intelligente l’uso di Android. Adesso vi lasciamo al video, ma non cancellate i vostri impegni per le prossime ore poiché dura all’incirca un minuto. Buona visione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Patrizio

    Pessimo

  • Davide Milani

    E quali sarebbero le “exciting features and innovations”??

  • giulio

    Acquistato da poco Z1 compact! contentissimo..direi che aspettero il z4 compact per l’upgrade! Non penso ne valga la pena ora! Non vedo quella enorme differenza. Sbaglio?

    • Bicio

      consiglieresti l’acquisto di questo Z3Compact a chi possiede un telefono del 2011 (Xperia Ray nel caso specifico)??

      • giuseppe

        Ciao.. assolutamente si

      • giulio

        si decisamente!

      • Bicio

        Si sa già un data di uscita sul nostro mercato??

Top