Sony illustra le funzioni della serie Xperia Z3 in video

Sony illustra le funzioni della serie Xperia Z3 in video
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/Serie-Xperia-Z3.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/Serie-Xperia-Z3-460x368.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/Serie-Xperia-Z3.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/Serie-Xperia-Z3.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/Serie-Xperia-Z3.jpg"}, "title": "Sony illustra le funzioni della serie Xperia Z3 in video" }

Sony sta spingendo molto sulla neonata serie Xperia Z3, com’è normale che sia, e per farlo sta pubblicando diversi video in questi giorni. L’ultimo, decisamente interessante, illustra alquanto brevemente le nuove funzioni software proprietarie, alcune delle quali comunque già viste sui precedenti modelli.

Il produttore giapponese mostra, ad esempio, lo sblocco del dispositivo tramite smartwear, la modalità Ultra STAMINA, la possibilità di personalizzare i Quick Setting e così via; non mancano, comunque, funzioni per tenere acceso il display quando lo si guarda, il doppio tocco per accendere il display, la registrazione del display e molte altre.

Sony quindi ha voluto, come da tradizione, modificare il software con funzioni proprietarie, che rendono sicuramente più intuitivo e intelligente l’uso di Android. Adesso vi lasciamo al video, ma non cancellate i vostri impegni per le prossime ore poiché dura all’incirca un minuto. Buona visione.