HTC One 2 (M8) si mostra in foto esclusive dal vivo

HTC_M8_gets_WiFi_certification_01

HTC M8 fa per la prima volta la sua comparsa dal vivo dopo che nelle ore passate si era mostrato in una foto “di schiena”. Oggi quindi si può prendere visione di due primissime ed esclusive immagini dello smartphone che ci fanno rendere conto di quanto sia somigliante all’attuale HTC One, anche se decisamente migliore sotto il profilo dell’ottimizzazione degli spazi. Le cornici sono infatti molto meno evidenti nel nuovo modello e il display (che dovrebbe essere da 5 pollici) nella parte frontale la fa da padrona occupando quasi tutto lo spazio a disposizione.

htc_one_plus_front_1

Restano nella stessa posizione ed anche della stessa dimensione (almeno sembrerebbe) i due altoparlanti posti superiormente ed inferiormente al dispositivo, per cui possiamo immaginare che anche HTC One 2 (M8) sia in grado di riprodurre audio in stereo. Vengono inoltre confermati i pulsanti a schermo che quindi vanno a sostituire quelli soft-touch, ed è anche per questo motivo che HTC è riuscita ad ottimizzare al massimo gli spazi nella parte frontale del dispositivo riuscendo a ridurre al minimo i bordi.

htc_one_plus_front_2

Molto probabilmente i tasti software a schermo si attivano con una qualche particolare gesture oppure grazie ad un determinato sensore, ma questo non possiamo ancora confermarlo in quanto si tratta di ipotesi. Per quanto riguarda l’interfaccia, invece, HTC avrebbe apportato alcune modifiche sostanziali soprattutto alla barra delle notifiche. Come si vede, infatti, l’orario adesso è riportato nella parte centrale della barra di stato invece che a destra – come sull’attuale HTC One – e la barra di stato stessa non è più nera opaca ma trasparente. Quest’ultimo dettaglio non basta per affermare che a bordo del dispositivo ci sia Android 4.4 KitKat.

La schermata che vediamo adesso sul dispositivo in primo piano è sicuramente relativa al launcher classico di HTC che è raggiungibile da uno slide verso sinistra da Blinkfeed, come sull’attuale HTC One, e per il momento sono solo queste le informazioni che abbiamo potuto fornirvi in quanto la fonte non comunica ulteriori dettagli sul dispositivo.

Le due immagini in alta risoluzione le trovate nella seguente galleria:

Potete ora quindi esprimere la vostra opinione sull’HTC One 2 (M8).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dado401

    Fantastico.

  • Lo-Zio Riki

    Ho avuto il Galaxy S, S2, S3 e S4…Pensavo che Samsung fosse davvero la migliore…Poi ho provato un’HTC One e ne rimasi stupito…Poi ho comprato un Nexus 5 trovandomi in paradiso…Ma ora questo One 2 mi piace troppo se fosse davvero cosi…Nexus 5 avrai un fratellino x’D

  • Ernesto

    HTC ONE (m7 per intenderci) tutta la vita…. i tasti virtuali proprio non li sopporto…. :'(

  • Nicolò

    Io lo trovo semplicemente stupendo. Se fosse così realmente ci farei un pensiero anche possedendo già un nexus 5.

  • bubu

    htc one è il miglior smartphone del 2013 secondo me, come concetto, uso e quant’altro, ha un solo difetto, una fotocamera di m….
    basta una fotocamera di livello e le solite fregnacce (5 pollici 1 milione di core ecc…) per renderlo insuperabile.

    PS. e poi chi se ne fotte di ste impronte digitali.

    • Giulio

      Perché dici che non ti piace la fotocamera?

    • Juan

      La fotocamera a me garba! Io la uso quasi sempre in notturna, quando sono per locali o in giro con gli amici, e devo dire che fa il suo lavoro! Su internet hanno reso questa fotocamera una schifezza, ma in realtà non è così!

  • pesius

    io credo che il dispositivo sia quello reale, semplicemente era spento e qualche volpe ha aggiunto l’immagine sul display

  • Juan

    Ma non dovrebbe esserci un lettore di impronte sulla faccia anteriore?? Non ho capito dove dovrebbero collocarlo…
    PS anche per me è chiaramente un fake.

  • Non ha nemmeno la batteria nella barra di stato xD

  • Sandro

    Che esca per dio!!!
    Almeno la finiscono con i fake e vediamo quanto ( e soprattutto se ) cala il prezzo del ONE che ci sto facendo un pensierino.

  • Pippo_ONE

    e sinceramente, se devo dirla tutta, a me anche questo sembra proprio un bel fake! nn mi convince proprio tanto. Sopratutto il fatto che in un’immagine i tasti sono presenti ed in un’altra no…questa mi pare proprio una cazzata..e non penso che come avete detto voi vengano attivati con una gesture o qualcosa di simile…non credo assolutamente! per me è FAKE!

    • Aldo Tedone

      mai sentito parlare di immersive mode?

      • Pippo_ONE

        veramente no!

  • Pippo_ONE

    cmq giusto correttezza è bene che diciate che la foto apparsa ieri in rete è stata dichiarata un assoluto fake da parte del dirigente HTC Mark Moons! In un tweet ha scritto che si tratta di una bella opera di photoshop!

    • Aldo Tedone

      ma secondo te anche se non fosse stato un fake il dirigente avrebbe detto “Si è questo!”?? ma dai… si tenta di depistare, ma se non è questo quello reale, sarà praticamente identico…

      • Pippo_ONE

        “Si è questo” non l’avrebbe detto…ma nn si sarebbe nemmeno sbilanciato dicendo “No non è questo”!!! svegliamoci!

        • Aldo Tedone

          svegliati te… non sarà quello identico ma siamo lì dai, si vede anche dal render postato su twitter da HTC Olanda…

  • Alessandro Prato

    Design Bello e pulito secondo me è bellissimo…
    Se sarà così e se avrà un comparto fotocamera degno di nota… Sarà il mio terzo One :-)

Top