HTC One 2, nome in codice M8, ha deciso finalmente di mostrarsi in una prima immagine reale, così da svelarci e confermarci alcuni dettagli. Lo smartphone che vedete qui sopra è il nuovo flagship di HTC, con cui il produttore taiwanese ha intenzione di aggredire il mercato degli smartphone durante la prima metà dell’anno.

Iniziamo dal design, che come vediamo è praticamente lo stesso di One, per cui non ci sono sostanzialmente differenze, proprio come aveva fatto sapere Evleaks nei giorni scorsi, eccezion fatta per alcuni particolari che ora vedremo. E’ possibile notare il doppio Flash LED, che dovrebbe garantire un’illuminazione al buio maggiore, e la fotocamera twin-sensor, ovvero dotata di due sensori fotografici che dovrebbero garantire una migliore messa a fuoco, una migliore profondità e una qualità dell’immagine superiore.

L’immagine della scocca posteriore non ci rivela altro purtroppo, perciò ne approfittiamo per riassumere le caratteristiche finora conosciute: display da 5 pollici Full HD, Snapdragon 800, tasti a schermo e fotocamera Ultrapixel almeno da 4 MP. Apparentemente quindi niente lettore di impronte digitali, ma aspettiamo altre immagini, magari frontali, prima di affermarlo con certezza. Speriamo di fornirvi presto ulteriori informazioni.

Via