Carphone Warehouse espone una foto del Nexus 4: sarà davvero così?

Nexus4-carphone-640

Si potrebbe dare un titolo a questo periodo: prendendo spunto da “La febbre del sabato sera”, si potrebbe definire quest’ultimo mese come “La febbre del Nexus 4”. La ricerca spasmodica di informazioni, foto e quant’altro porta spesso a prendere lucciole per lanterne, con l’ultimo caso di evleaks (solitamente molto affidabile) che sembra aver diffuso delle immagini falsificate. Una di queste immagini, però, potrebbe essere vicina alla realtà.

Carphone Warehouse è un rivenditore di smartphone del Regno Unito. Un negozio di cui non si conosce la locazione precisa ha esposto un cartellone pubblicitario in cui appare un’immagine finora ignota del dispositivo. Anche se la somiglianza con le fotografie mostrate da evleaks è notevole, ci sono alcune differenze. La prima che si nota è la differente prospettiva dello schermo, che in questo caso è più realistica; la seconda è la presenza anche di una foto del retro del dispositivo.

Anche se i dubbi che l’immagine trapelata nei giorni scorsi sia un falso permangono, forse Carphone Warehouse ha a disposizione le fotografie ufficiali, che confermerebbero invece che le foto di evleaks sono reali. L’altra faccia della medaglia, però, è che le immagini usate da Carphone Warehouse possono essere false.

Non abbiamo risposta certa a questo dilemma. Una opzione vale l’altra, e citando i Coldplay si potrebbe dire “your guess is as good as mine”. Lunedì 29 Ottobre, cerca di arrivare presto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top