Fitbit Charge 2 sbaglia le distanze: arriva la correzione software con un aggiornamento

fitbit-charge-2

Dopo solo qualche settimana dal lancio di Fitbit Charge 2, l’azienda si ritrova a dover affrontare alcuni problemi con il suo ultimo fitness tracker, dovuti ad alcuni bug nel software che impediscono al dispositivo di tracciare la distanza percorsa in modo accurato.

L’azienda ha confermato di aver identificato i due bug responsabili dei problemi, confermando come il malfunzionamento andasse ad intaccare il tracking della distanza in alcuni momenti con una precisione inferiore a quella attesa, e di aver rilasciato un aggiornamento software che dovrebbe risolverli.

Non è una novità la possibilità che nuovi dispositivi appena arrivati sul mercato possano presentare qualche problema, ed è anzi una buona notizia vedere che aziende come Fitbit si attivino immediatamente per cercare di fornire ai propri utenti una soluzione.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top