Samsung Galaxy Note 3 con Android 4.4.2 KitKat riceve i permessi di super utente (guida)

Samsung-Galaxy-Note-3-20140101164241

Dopo aver aggiornato Samsung Galaxy Note 3 ad Android 4.4.2 nella giornata di oggi, ecco che sono già disponibili sia le istruzioni che il materiale necessario per installare i permessi di super utente sullo stesso terminale.

Come sempre in questi casi vi raccomandiamo la stessa cosa, cioè di fare quanto riportato in queste guide solo se sapete cosa state facendo e se siete in condizione di poter ripristinare un eventuale backup del terminale. Se volete quindi abilitare i permessi di super utente sul vostro Galaxy Note 3 appena aggiornato, sia tramite vie ufficiali che tramite l’installazione del firmware trapelato in rete, non vi rimane altro da fare che seguire le istruzioni che il nostro simoscorpion ha messo a disposizione in una pratica e chiarissima guida. Trovate tutto alla seguente discussione nel nostro forum.

[SM-N9005/N900] CF-Auto-Root per note 3

Vi ricordiamo inoltre che, purtroppo, questo procedimento potrebbe invalidare la garanzia del vostro terminale. A maggior ragione vi raccomandiamo di procedere con molta cautela o comunque di chiedere informazioni sul nostro forum, troverete certamente aiuto o chiarimenti ad ogni dubbio.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Guest

    Ma si può scrivere super utente?? Ma daiiiiiiii!!!

    • Simone

      Benvenuto in Italia.. Sono sicuro che se avessero scritto Super User qualcuno sarebbe impazzito accusandoli di satanismo.

      • guest

        Ci sono tanti modi per scrivere…. Super user è la maniere corretta e come si scrive…, super utente non si può sentire!!

Top