Dopo aver aggiornato Samsung Galaxy Note 3 ad Android 4.4.2 nella giornata di oggi, ecco che sono già disponibili sia le istruzioni che il materiale necessario per installare i permessi di super utente sullo stesso terminale.

Come sempre in questi casi vi raccomandiamo la stessa cosa, cioè di fare quanto riportato in queste guide solo se sapete cosa state facendo e se siete in condizione di poter ripristinare un eventuale backup del terminale. Se volete quindi abilitare i permessi di super utente sul vostro Galaxy Note 3 appena aggiornato, sia tramite vie ufficiali che tramite l’installazione del firmware trapelato in rete, non vi rimane altro da fare che seguire le istruzioni che il nostro simoscorpion ha messo a disposizione in una pratica e chiarissima guida. Trovate tutto alla seguente discussione nel nostro forum.

[SM-N9005/N900] CF-Auto-Root per note 3

Vi ricordiamo inoltre che, purtroppo, questo procedimento potrebbe invalidare la garanzia del vostro terminale. A maggior ragione vi raccomandiamo di procedere con molta cautela o comunque di chiedere informazioni sul nostro forum, troverete certamente aiuto o chiarimenti ad ogni dubbio.