Il Nuovo Padfone Infinity di ASUS avrà una fotocamera Ultrapixel?

asus-new-padfone-infinity-1378886029

Un paio di giorni fa vi avevamo riportato la notizia dell’annuncio ufficiale del lancio della nuova versione dell’ASUS PadFone Infinity. Il nuovo prodotto della casa taiwanese verrà presentato il 17 Settembre prossimo a Taipei, dal CEO di dell’azienda.

Secondo quanto emerso nelle ultime settimane, il Nuovo PadFone Infinity dovrebbe mantenere lo stesso design del predecessore, presente attualmente sul mercato, migliorando le caratteristiche interne. Dovrebbe essere presente il nuovo SoC Snapdragon 800 in modo da garantire la competitività del dispositivo con i rivali, ma anche uno slot per la MicroSD per ampliare la memoria interna.

Stando inoltre ad una nuova indiscrezione sembra che PadFone Infinity sarà dotato di una fotocamera principale a 13 MP (dunque come il predecessore) ma con la possibilità di offrire una “modalità a sensibilità migliorata”, descritta come simile all’UltraPixel. Ciò che ne risulta dovrebbe portare a prestazioni in condizioni di luce scarsa simili a quelle degli scatti a 4 MP di HTC One. In condizioni di luce normale le foto del Nuovo PadFone Infinity appariranno invece nettamente più nitide e dettagliate.

Non ci resta che attendere il 17 Settembre per verificare il frutto del lavoro ASUS circa la fotocamera del Nuovo PadFone Infinity.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top