Un paio di giorni fa vi avevamo riportato la notizia dell’annuncio ufficiale del lancio della nuova versione dell’ASUS PadFone Infinity. Il nuovo prodotto della casa taiwanese verrà presentato il 17 Settembre prossimo a Taipei, dal CEO di dell’azienda.

Secondo quanto emerso nelle ultime settimane, il Nuovo PadFone Infinity dovrebbe mantenere lo stesso design del predecessore, presente attualmente sul mercato, migliorando le caratteristiche interne. Dovrebbe essere presente il nuovo SoC Snapdragon 800 in modo da garantire la competitività del dispositivo con i rivali, ma anche uno slot per la MicroSD per ampliare la memoria interna.

Stando inoltre ad una nuova indiscrezione sembra che PadFone Infinity sarà dotato di una fotocamera principale a 13 MP (dunque come il predecessore) ma con la possibilità di offrire una “modalità a sensibilità migliorata”, descritta come simile all’UltraPixel. Ciò che ne risulta dovrebbe portare a prestazioni in condizioni di luce scarsa simili a quelle degli scatti a 4 MP di HTC One. In condizioni di luce normale le foto del Nuovo PadFone Infinity appariranno invece nettamente più nitide e dettagliate.

Non ci resta che attendere il 17 Settembre per verificare il frutto del lavoro ASUS circa la fotocamera del Nuovo PadFone Infinity.

Via