Il nuovo HTC One Max, il cui debutto dovrebbe avvenire in tempi ormai non molto lunghi, si mostra in nuove ed interessanti immagini reali che ci mostrano anche parte del software che avrà a bordo questo phablet di HTC. Non sappiamo se le voci riguardo le sue caratteristiche tecniche siano fondate, in quanto recentemente siamo venuti a conoscenza del fatto che il One Max avrebbe potuto avere una CPU Snapdragon S4 Pro, mentre la fonte odierna ri-conferma una CPU Snapdragon 800.

Per quanto concerne le caratteristiche fisiche, invece, possiamo notare dalla galleria di immagini posizionata a fine articolo come sia nuovamente confermato quello strano foro al di sotto della fotocamera posteriore, che sembrerebbe ospitare un riconoscitore di impronte digitali.

Nella parte posteriore, più precisamente sul lato destro del dispositivo, si possono notare 3 pin di collegamento che serviranno a collegare il device ad una dock specifica mentre, passando alla parte software, purtroppo non si può apprezzare il numero di versione di Android ed anche quello relativo alla Sense. Si può invece notare come questo dispositivo sia molto grande, probabilmente più del Galaxy Note 3, ed abbia un display da 5,9 pollici come afferma la fonte.

Ormai l’annuncio, o la presentazione, dell’HTC One Max non dovrebbe tardare molto ad arrivare, anche in considerazione del fatto che queste nuove immagini mostrano un dispositivo con un design molto curato e che quindi potremmo definire finale.

[nggallery id=339]

Via