HTC One Max, nuove foto reali (galleria di immagini)

htc-one-max-8088-6

Il nuovo HTC One Max, il cui debutto dovrebbe avvenire in tempi ormai non molto lunghi, si mostra in nuove ed interessanti immagini reali che ci mostrano anche parte del software che avrà a bordo questo phablet di HTC. Non sappiamo se le voci riguardo le sue caratteristiche tecniche siano fondate, in quanto recentemente siamo venuti a conoscenza del fatto che il One Max avrebbe potuto avere una CPU Snapdragon S4 Pro, mentre la fonte odierna ri-conferma una CPU Snapdragon 800.

Per quanto concerne le caratteristiche fisiche, invece, possiamo notare dalla galleria di immagini posizionata a fine articolo come sia nuovamente confermato quello strano foro al di sotto della fotocamera posteriore, che sembrerebbe ospitare un riconoscitore di impronte digitali.

Nella parte posteriore, più precisamente sul lato destro del dispositivo, si possono notare 3 pin di collegamento che serviranno a collegare il device ad una dock specifica mentre, passando alla parte software, purtroppo non si può apprezzare il numero di versione di Android ed anche quello relativo alla Sense. Si può invece notare come questo dispositivo sia molto grande, probabilmente più del Galaxy Note 3, ed abbia un display da 5,9 pollici come afferma la fonte.

Ormai l’annuncio, o la presentazione, dell’HTC One Max non dovrebbe tardare molto ad arrivare, anche in considerazione del fatto che queste nuove immagini mostrano un dispositivo con un design molto curato e che quindi potremmo definire finale.

[nggallery id=339]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC One Max: prezzo, caratteristiche e disponibiltà – Tutto Android()

  • Matteo Santoro

    Beh, le cornici (laterali) sono abbastanza sottili, quelle superiori e inferiori ormai sappiamo che sono abbastanza gradi per colpa del BoomSound.. L’unica cosa che mi dispiace è che il lettore di impronte imbruttisca il posteriore, del fatto che sia utile o meno non me ne importa.. è una cosa in più e chi la vuole usare la usasse, chi lo trova inutile semplicemente non lo usasse

    • doh

      Le cornici in alto e in basso invece sono abbastanza risicate, soprattutto se si considera che i tasti non sono a schermo! In confronto quelle dello Z1 sembrano due campi da calcetto :P

      • Matteo Santoro

        Beh, Z1 ha delle cornici enormi a parer mio.. Comunque se non avesse il BoomSound le cornici potrebbero essere considerate molto sottili.. Ma in fondo non mi importa di qualche centimetro di lunghezza in più (tanto non da’ fastidio, al contrario delle cornici laterali) se posso avere un audio fantastico LOL

  • Il lettore d’impronte lo trovo inutile sinceramente

    • drumbo

      soprattutto se è nella parte posteriore

      • Matteo Santoro

        Potrebbe essere usato per leggere le impronte digitali dell’indice mentre lo impugni :)

        • drumbo

          Ma se il telefono è già sbloccato non ne vedo l’utilità….inoltre se dovesse servire per confermare pagamenti direi che è ancora più scomodo….

          • Matteo Santoro

            Beh, si presuppone che tu lo prenda in mano e poi lo sblocchi.. se lo appoggi al tavolo invece sei un po’ impossibilitato nell’usarlo xD In ongi caso davanti sarebbe stato difficile metterlo.. Infatti iPhone ha il tasto fisico, invece HTC One ha tutti tasti soft touch e per non stravolgere il design credo siano stati costretti a metterlo dietro :/

      • Rovina sopratutto il design

  • Pingback: HTC Sense 5.5: prima immagine reale della nuova homescreen – Tutto Android()

Top