Nonostante HTC avesse in un primo momento smentito le voci che la vedevano impegnata per la realizzazione di un HTC One Google Edition, pare che in estate potremmo già vedere tale versione del nuovo super smartphone di HTC. Grazie al profilo Twitter @LlabTooFeR, uno sviluppatore molto vicino all’azienda, è trapelato che HTC è al lavoro per la realizzazione di un HTC One Google Edition, quindi senza la personalizzazione della Sense UI 5.0.

Già avevamo detto che l’HTC One avrebbe ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.2.2 personalizzato dall’azienda durante le prossime 2-3 settimane, come viene confermato nuovamente da @LlabTooFeR che, ricordiamo, predisse correttamente anche l’arrivo del Facebook Phone. Direttamente da twitter riportiamo le seguenti informazioni:

 

Attualmente purtroppo non si hanno molte informazioni a riguardo ma si sa semplicemente che un HTC One Google Edition esisterebbe e sarebbe in via di sviluppo, e probabilmente potrebbe essere rilasciato con già a bordo Android 4.3 Jelly Bean che è atteso per il 10 Giugno.

Come, quindi, il Galaxy S4 Google Edition, anche l’HTC One potrebbe conoscere una sua versione Google Edition, e chissà se anche per Xperia Z sarà così.

Via